Clausole contrattuali

a) Clausola esonero responsabilità

Yesweprint di propietà di MediaComm di Colamonaco Vito di seguito denominata solamente Yesweprint non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. In tali casi Yesweprint sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale. Parimenti Yesweprint non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, nè sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell'imballaggio; in tali casi sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale a condizione che il pacco venga accettato dal cliente "con riserva dei vizi" che dovranno essere elencati sulla ricevuta rilasciata dal corriere e comunicati a Yesweprint a mezzo fax, a pena di decadenza, entro 3 giorni dalla ricezione del plico. Eventuali errori nella stampa o nel confezionamento del materiale vanno segnalati nell'area personale alla voce "assistenza ordini ricevuti", con documentazione fotografica digitale allegata, entro 8 giorni dalla ricezione del materiale. Risponderemo entro quattro ore alle e-mail ricevute fino alle 17:00 del giorno lavorativo.

b) Clausola derogatrice della competenza territoriale

Per tutte le controversie relative all'interpretazione e/o all'esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l'esclusiva competenza del foro di Bari, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di ricevuta bancaria.

d) Esclusione diritto di recesso

Poiché Yesweprint, a seguito della conferma d'ordine avvia il processo produttivo del file personalizzato pervenuto dalla committente, la società si avvale dell'esclusione del diritto di recesso ai sensi e per gli effetti dell'art.55 comma 2 lettera a) e c) del d.lgs. 206/2005